L'associazione Ricreativa Culturale Gruppo Giovani Fermignano nasce ai fini di promuovere attraverso l'impegno nel sociale l'incontro ed il dialogo tra giovani di tutte le età...
Giovani che sono giovani e persone che nonostante l'età sono ancora giovani, a differenza di chi si rinchiude ditro le maschere del semplice nullafare e criticare.
L'Associazione, fortemente voluta dal presidente ancora in carica Luca Ceccarini, cerca tramite iniziative proprie e collaborazioni di movimentare la città di Fermignano nel segno del divertimento, elaborando per tutto il periodo dell'anno iniziative di vario tipo, alcune di queste volte al sostentamento della stessa.
Le manifestazioni svolte sono visibili cliccando sul menù principale alla voce "Inziative".
Questo sito è da considerarsi un laboratorio sempre aperto che pian piano crescerà fino a voler rappresentare un punto di aggregamento per i giovani navigatori di tutte le età!!!!Il web master e content editor non se la sente di dare una data precisa per la piena funzionalità di questo sito come portale, ma promette a breve l'inserimento di tutte le pagine relative alle iniziative e di un forum.
Ora non mi resta che auguravi buona visione e arrivederci alle nostre iniziative!!!!